Rattalino-Kim, concerto rinviato al 20 aprile 2022

Si informa il gentile pubblico che, a motivo delle complicazioni dovute all’inasprirsi della situazione pandemica, il concerto previsto in data 19 gennaio è rinviato al 20 aprile 2022 alle ore 20:45 nella Sala Mariele Ventre di Palazzo Monsignani ad Imola.

L’evento reca il titolo ‘Chopin: i valori traditi e i sensi di colpa’, ed è a cura di Piero Rattalino e della pianista Ilia Kim. Il programma del concerto è progettato come dramma, dramma breve diviso in otto scene. Si tratta dell’esito di una ricerca che è stata fatta dalla pianista Ilia Kim e dal Maestro Piero Rattalino, in seguito agli sconvolgimenti provocati dalla pandemia ma che è andata poi ben oltre lo spunto di partenza. ‘Il pensiero va in cerca del divino, l’emozione rispecchia il quotidiano, la vita. Piero Rattalino fa continui riferimenti al quotidiano di Chopin. Anche partendo dal quotidiano si raggiunge il divino. Ma introdurre nel gioco il quotidiano significa modificare la poetica. E quando si passa alla forma sonora, la poetica ha bisogno di uno stile. Questa è la ricerca della pianista…’ 

Quanti già in possesso del biglietto riceveranno una comunicazione da parte di vivaticket per eventuale richiesta di rimborso o conferma di utilizzo dello stesso per la data del 20 aprile.

L’acquisto del biglietto avviene online sul portale vivaticket.com, o presso i rivenditori autorizzati. Ingresso omaggio per studenti di ogni ordine e grado fino a 25 anni, con ritiro del biglietto la sera stessa del concerto a partire dalle ore 20:00, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accesso al concerto con Super Green Pass e mascherina FFp2, nel rispetto delle prescrizioni del protocollo anticontagio e in assenza di sintomi.