Procedura di iscrizione alle Master Class

Per partecipare all’Imola Summer Music Academy and Festival 2021 è necessario seguire la procedura di iscrizione al Portale online dell’Accademia articolata nelle seguenti fasi:

1 ISCRIZIONE AL PORTALE DI RIFERIMENTO
Il termine per iscriversi al Portale è scaduto il 10 giugno. Per informazioni relative ad eventuali disponibilità contattare la segreteria gli indirizzi: festival@imolamusicacademies.org o info@imolamusicacademies.org

Gli allievi interni possono accedere con le credenziali già in uso.
Nota Bene: Qualora si dovessero riscontrare difficoltà nell’utilizzo del Portale è possibile richiedere assistenza scrivendo al seguente indirizzo: festival@imolamusicacademies.org

2 COMPILAZIONE MODULO DI ISCRIZIONE ED INFORMATIVA PRIVACY GDPR
Scaricare qui il MODULO DI ISCRIZIONE e compilarlo in tutte le sue parti, compresa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ultima pagina). Una volta terminata la compilazione, salvare il file in formato pdf.

 3 CARICAMENTO DEI DOCUMENTI RICHIESTI
All’interno della propria area riservata sul Portale (creata come da punto 1) procedere al caricamento dei seguenti file negli appositi spazi dedicati:
– Modulo di iscrizione con informativa privacy (come da punto 2)
– Curriculum vitae in formato pdf  (solo per allievi esterni)
– Documento di identità in formato pdf o jpg (solo per allievi esterni)

Al termine della procedura, se eseguita correttamente, il candidato riceverà all’indirizzo e-mail utilizzato come username una mail automatica di conferma del completamento della procedura.

 

SCADENZE 
Le scadenze per l’iscrizione sono le seguenti:
– 31/05/2021: allievi interni
– 10/06/2021: allievi esterni

ACCETTAZIONE DEL CANDIDATO
A partire dal 15/06/2021, la Segreteria Didattica invierà una mail a tutti i candidati per confermare l’avvenuta accettazione al Festival e comunicare:
– i docenti assegnati
– le coordinate bancarie per effettuare il pagamento della quota di frequenza entro il 25/06/2021
* Gli allievi esterni di Violino verranno contattati per definire il calendario delle audizioni. Per loro il pagamento della quota di frequenza avverrà al superamento dell’esame di ammissione.

CALENDARIZZAZIONE DELLE LEZIONI
Entro il 30/06/2021, verificato l’avvenuto pagamento a garanzia di partecipazione, la Segreteria Didattica pubblicherà nell’area riservata di ciascun allievo le date, gli orari e i luoghi in cui si svolgeranno le lezioni.